Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Dolcevita di lana bordeaux, Chino grigio scuro, Stivali da lavoro in pelle neri

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, Dolcevita di lana bordeaux, Chino grigio scuro, Stivali da lavoro in pelle neri

Vestiti con un soprabito marrone chiaro e chino grigio scuro, perfetto per il lavoro. Stivali da lavoro in pelle neri renderanno il tuo look davvero alla moda.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro Dolcevita di lana bordeaux Dolcevita di lana bordeaux Chino grigio scuro Chino grigio scuro Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Scegli un outfit composto da un soprabito marrone chiaro e un dolcevita di lana bordeaux per un abbigliamento elegante ma casual. Calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Dolcevita di lana bordeaux Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Opta per un soprabito marrone chiaro e un dolcevita di lana bordeaux per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un dolcevita di lana bordeaux con chino grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Prova a combinare un dolcevita di lana bordeaux con chino grigio scuro per un look trendy e alla mano. Calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.