Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, T-shirt girocollo grigia, Tuta sportiva beige, Stivali da lavoro in pelle neri

Look alla moda per uomo: Soprabito marrone chiaro, T-shirt girocollo grigia, Tuta sportiva beige, Stivali da lavoro in pelle neri

Prova a combinare un soprabito marrone chiaro con una t-shirt girocollo grigia, perfetto per il lavoro. Indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri per un tocco più rilassato.

Soprabito marrone chiaro Soprabito marrone chiaro T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Tuta sportiva beige Tuta sportiva beige Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri

Soprabito marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Prova a combinare un soprabito marrone chiaro con una t-shirt girocollo grigia per essere elegante ma non troppo formale. Opta per un paio di stivali da lavoro in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova ad abbinare un soprabito marrone chiaro con una t-shirt girocollo grigia per un drink dopo il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature per la giornata.

Tuta sportiva beige Come indossare e abbinare una tuta sportiva

Potresti combinare un soprabito marrone chiaro con una tuta sportiva beige per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di stivali da lavoro in pelle neri per la giornata.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Scegli un soprabito marrone chiaro e una t-shirt girocollo grigia se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.