Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese marrone, Dolcevita di lana marrone, Chino beige, Chukka in pelle scamosciata verde scuro

Look alla moda per uomo: Soprabito scozzese marrone, Dolcevita di lana marrone, Chino beige, Chukka in pelle scamosciata verde scuro

Potresti indossare un soprabito scozzese marrone e chino beige per un look elegante ma non troppo appariscente. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di chukka in pelle scamosciata verde scuro per la giornata.

Soprabito scozzese marrone Soprabito scozzese marrone Dolcevita di lana marrone Dolcevita di lana marrone Chino beige Chino beige Chukka in pelle scamosciata verde scuro Chukka in pelle scamosciata verde scuro

Soprabito scozzese marrone Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Coniuga un soprabito scozzese marrone con un dolcevita di lana marrone per un look davvero alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata verde scuro come calzature per la giornata.

Dolcevita di lana marrone Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova ad abbinare un soprabito scozzese marrone con un dolcevita di lana marrone, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata verde scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare un dolcevita di lana marrone con chino beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Completa questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata verde scuro.

Chukka in pelle scamosciata verde scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Metti un dolcevita di lana marrone e chino beige per vestirti casual. Chukka in pelle scamosciata verde scuro sono una splendida scelta per completare il look.