Look alla moda per uomo: Soprabito nero, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino neri, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino neri, Scarpe sportive nere

Indossa un soprabito nero con chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Mettiti un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito nero Soprabito nero T-shirt girocollo grigio scuro T-shirt girocollo grigio scuro Chino neri Chino neri Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere Sciarpa marrone chiaro Sciarpa marrone chiaro Calzini grigi Calzini grigi

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Potresti abbinare un soprabito nero con una t-shirt girocollo grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

T-shirt girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti combinare un soprabito nero con una t-shirt girocollo grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive nere.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una t-shirt girocollo grigio scuro e chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe sportive nere per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina una t-shirt girocollo grigio scuro con chino neri. Scarpe sportive nere creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Sciarpa marrone chiaro Come indossare e abbinare una sciarpa

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini