Look alla moda per uomo: Soprabito nero, T-shirt girocollo nera, Jeans strappati grigio scuro, Stivali da lavoro in pelle neri

Look alla moda per uomo: Soprabito nero, T-shirt girocollo nera, Jeans strappati grigio scuro, Stivali da lavoro in pelle neri

Indossa un soprabito nero con jeans strappati grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Soprabito nero Soprabito nero T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Jeans strappati grigio scuro Jeans strappati grigio scuro Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Orologio grigio scuro Orologio grigio scuro

Soprabito nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un soprabito

Opta per un soprabito nero e una t-shirt girocollo nera se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti combinare un soprabito nero con una t-shirt girocollo nera per un look da sfoggiare sul lavoro. Per un look più rilassato, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Jeans strappati grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Abbina una t-shirt girocollo nera con jeans strappati grigio scuro per un look comfy-casual. Stivali da lavoro in pelle neri sono una interessante scelta per completare il look.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Potresti abbinare una t-shirt girocollo nera con jeans strappati grigio scuro per un look comfy-casual. Completa questo look con un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio grigio scuro Come indossare e abbinare un orologio