Look alla moda per uomo: T-shirt girocollo a righe orizzontali beige, Jeans bianchi, Sandali di tela neri

Look alla moda per uomo: T-shirt girocollo a righe orizzontali beige, Jeans bianchi, Sandali di tela neri

Punta su una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige e jeans bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di sandali di tela neri per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo a righe orizzontali beige T-shirt girocollo a righe orizzontali beige Jeans bianchi Jeans bianchi Sandali di tela neri Sandali di tela neri

T-shirt girocollo a righe orizzontali beige Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per un outfit della massima comodità, mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige con jeans bianchi. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali di tela neri per la giornata.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Scegli una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige e jeans bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Abbina questi abiti a un paio di sandali di tela neri.

Sandali di tela neri Come indossare e abbinare sandali

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo a righe orizzontali beige e jeans bianchi per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Calza un paio di sandali di tela neri per avere un aspetto più rilassato.