Look alla moda per uomo: T-shirt girocollo beige, Polo azzurro, Jeans neri, Scarpe sportive verde oliva

Look alla moda per uomo: T-shirt girocollo beige, Polo azzurro, Jeans neri, Scarpe sportive verde oliva

Prova a combinare un polo azzurro con jeans neri per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive verde oliva per la giornata.

T-shirt girocollo beige T-shirt girocollo beige Polo azzurro Polo azzurro Jeans neri Jeans neri Scarpe sportive verde oliva Scarpe sportive verde oliva Bracciale in pelle tessuto marrone Bracciale in pelle tessuto marrone Calzini viola chiaro Calzini viola chiaro

T-shirt girocollo beige Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova a combinare un polo azzurro con una t-shirt girocollo beige per un look raffinato per il tempo libero. Opta per un paio di scarpe sportive verde oliva per un tocco più rilassato.

Polo azzurro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Punta su un polo azzurro e una t-shirt girocollo beige per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive verde oliva come calzature.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare un polo azzurro con jeans neri per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive verde oliva.

Scarpe sportive verde oliva Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Combina un polo azzurro con jeans neri per un pranzo domenicale con gli amici. Mettiti un paio di scarpe sportive verde oliva per un tocco più rilassato.

Calzini viola chiaro Come indossare e abbinare calzini