Look alla moda per uomo: Trench con motivo pied de poule marrone, Blazer di lana marrone, Camicia elegante bianca, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Trench con motivo pied de poule marrone, Blazer di lana marrone, Camicia elegante bianca, Chino marrone chiaro

Vestiti con un trench con motivo pied de poule marrone e chino marrone chiaro per un look da sfoggiare sul lavoro. Mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marroni per un tocco virile.

Trench con motivo pied de poule marrone Trench con motivo pied de poule marrone Blazer di lana marrone Blazer di lana marrone Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe oxford in pelle marroni Scarpe oxford in pelle marroni Berretto da baseball verde scuro Berretto da baseball verde scuro Cravatta a righe orizzontali verde scuro Cravatta a righe orizzontali verde scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini marrone scuro Calzini marrone scuro

Blazer di lana marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer di lana marrone e una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe oxford in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un trench con motivo pied de poule marrone con una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Scarpe oxford in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Punta su una camicia elegante bianca e chino marrone chiaro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe oxford in pelle marroni.

Berretto da baseball verde scuro Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini marrone scuro Come indossare e abbinare calzini