Look alla moda per uomo: Trench beige, Blazer con motivo pied de poule marrone, Dolcevita grigio scuro, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Trench beige, Blazer con motivo pied de poule marrone, Dolcevita grigio scuro, Chino grigi

Combina un trench beige con chino grigi per un look da sfoggiare sul lavoro. Per un look più rilassato, mettiti un paio di chukka in pelle marroni.

Trench beige Trench beige Blazer con motivo pied de poule marrone Blazer con motivo pied de poule marrone Dolcevita grigio scuro Dolcevita grigio scuro Chino grigi Chino grigi Chukka in pelle marroni Chukka in pelle marroni Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Trench beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Scegli un outfit composto da un trench beige e un dolcevita grigio scuro per essere elegante ma non troppo formale. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di chukka in pelle marroni.

Blazer con motivo pied de poule marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti indossare un blazer con motivo pied de poule marrone e un dolcevita grigio scuro per un drink dopo il lavoro. Chukka in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Dolcevita grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Potresti indossare un blazer con motivo pied de poule marrone e un dolcevita grigio scuro per creare un look smart casual. Chukka in pelle marroni sono una interessante scelta per completare il look.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da un dolcevita grigio scuro e chino grigi per un look spensierato e alla moda. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle marroni.

Chukka in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova ad abbinare un dolcevita grigio scuro con chino grigi per un look spensierato e alla moda. Chukka in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole