Look alla moda per uomo: Trench beige, Blazer di lana grigio, Dolcevita nero, Camicia a maniche lunghe bianca

Look alla moda per uomo: Trench beige, Blazer di lana grigio, Dolcevita nero, Camicia a maniche lunghe bianca

Vestiti con un trench beige e chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Trench beige Trench beige Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio Dolcevita nero Dolcevita nero Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino blu scuro Chino blu scuro Mocassini eleganti in pelle marroni Mocassini eleganti in pelle marroni

Trench beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Coniuga un trench beige con una camicia a maniche lunghe bianca per un look davvero alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Mostra il tuo stile in un blazer di lana grigio con una camicia a maniche lunghe bianca per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Dolcevita nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Metti un dolcevita nero e una camicia a maniche lunghe bianca per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un dolcevita nero e una camicia a maniche lunghe bianca. Mocassini eleganti in pelle marroni daranno lucentezza a un look discreto.

Mocassini eleganti in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Prova ad abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.