Look alla moda per uomo: Trench beige, Camicia giacca in pelle scamosciata grigia, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino grigi

Look alla moda per uomo: Trench beige, Camicia giacca in pelle scamosciata grigia, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino grigi

Potresti indossare un trench beige e chino grigi per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Trench beige Trench beige Camicia giacca in pelle scamosciata grigia Camicia giacca in pelle scamosciata grigia T-shirt girocollo grigio scuro T-shirt girocollo grigio scuro Chino grigi Chino grigi Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Trench beige Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Punta su un trench beige e una t-shirt girocollo grigio scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia giacca in pelle scamosciata grigia Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una camicia giacca in pelle scamosciata grigia e una t-shirt girocollo grigio scuro. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

T-shirt girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa una camicia giacca in pelle scamosciata grigia con una t-shirt girocollo grigio scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro sono una validissima scelta per completare il look.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo grigio scuro con chino grigi per vestirti casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Punta su una t-shirt girocollo grigio scuro e chino grigi per vestirti casual. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco virile.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole