Look alla moda per uomo: Trench grigio scuro, Giacca di jeans blu, Camicia elegante bianca, Pantaloni cargo blu scuro

Look alla moda per uomo: Trench grigio scuro, Giacca di jeans blu, Camicia elegante bianca, Pantaloni cargo blu scuro

Scegli un trench grigio scuro e pantaloni cargo blu scuro se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench grigio scuro Trench grigio scuro Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni cargo blu scuro Pantaloni cargo blu scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Pochette in pelle blu scuro Pochette in pelle blu scuro Cravatta verde scuro Cravatta verde scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Trench grigio scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Potresti combinare un trench grigio scuro con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Perfeziona questo look con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Mostra il tuo stile in una giacca di jeans blu con una camicia elegante bianca per essere elegante ma non troppo formale. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina una giacca di jeans blu con una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Punta su una camicia elegante bianca e pantaloni cargo blu scuro per creare un look smart casual. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cravatta verde scuro Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole