Look alla moda per uomo: Trench azzurro, Giacca harrington beige, T-shirt girocollo blu scuro, Chino beige

Look alla moda per uomo: Trench azzurro, Giacca harrington beige, T-shirt girocollo blu scuro, Chino beige

Metti un trench azzurro e chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle pesanti neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Trench azzurro Trench azzurro Giacca harrington beige Giacca harrington beige T-shirt girocollo blu scuro T-shirt girocollo blu scuro Chino beige Chino beige Mocassini eleganti in pelle pesanti neri Mocassini eleganti in pelle pesanti neri Cappello alla pescatora blu scuro Cappello alla pescatora blu scuro

Trench azzurro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Opta per un trench azzurro e una t-shirt girocollo blu scuro per creare un look smart casual. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle pesanti neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Giacca harrington beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Scegli una giacca harrington beige e una t-shirt girocollo blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle pesanti neri.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti una t-shirt girocollo blu scuro e chino beige. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle pesanti neri per dare un tocco classico al completo.

Mocassini eleganti in pelle pesanti neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Vestiti con una t-shirt girocollo blu scuro e chino beige per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di mocassini eleganti in pelle pesanti neri per un tocco virile.