Look alla moda per uomo: Trench bianco, Polo bianco, Pantaloncini bianchi, Sandali in pelle bianchi

Look alla moda per uomo: Trench bianco, Polo bianco, Pantaloncini bianchi, Sandali in pelle bianchi

Metti un trench bianco e pantaloncini bianchi per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, prova con un paio di sandali in pelle bianchi.

Trench bianco Trench bianco Polo bianco Polo bianco Pantaloncini bianchi Pantaloncini bianchi Sandali in pelle bianchi Sandali in pelle bianchi Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini bianchi Calzini bianchi

Trench bianco Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Prova a combinare un trench bianco con un polo bianco per un abbigliamento elegante ma casual. Per un look più rilassato, scegli un paio di sandali in pelle bianchi come calzature.

Polo bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Indossa un trench bianco e un polo bianco, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali in pelle bianchi come calzature.

Pantaloncini bianchi Come indossare e abbinare pantaloncini

Abbina un polo bianco con pantaloncini bianchi per un look spensierato e alla moda. Sandali in pelle bianchi danno un tocco informale al tuo abbigliamento.

Sandali in pelle bianchi Come indossare e abbinare sandali

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un polo bianco e pantaloncini bianchi. Prova con un paio di sandali in pelle bianchi per un tocco più rilassato.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole