Look alla moda per uomo: Trench grigio, T-shirt girocollo bianca, Chino neri, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Trench grigio, T-shirt girocollo bianca, Chino neri, Scarpe sportive bianche

Scegli un trench grigio e chino neri per un abbigliamento elegante ma casual. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Trench grigio Trench grigio T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino neri Chino neri Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Berretto da baseball stampato nero e bianco Berretto da baseball stampato nero e bianco Occhiali da sole verde scuro Occhiali da sole verde scuro Calzini bianchi Calzini bianchi

Trench grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un trench

Metti un trench grigio e una t-shirt girocollo bianca per un drink dopo il lavoro. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato?

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Punta su un trench grigio e una t-shirt girocollo bianca per un look davvero alla moda. Mettiti un paio di scarpe sportive bianche per avere un aspetto più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una t-shirt girocollo bianca con chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e chino neri per vestirti casual. Indossa un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Berretto da baseball stampato nero e bianco Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Occhiali da sole verde scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole