Look alla moda per donna: Blazer giallo, Canotta bianca, Pantaloni skinny gialli, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per donna: Blazer giallo, Canotta bianca, Pantaloni skinny gialli, Scarpe sportive bianche

Potresti indossare un blazer giallo e pantaloni skinny gialli per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Blazer giallo Blazer giallo Canotta bianca Canotta bianca Pantaloni skinny gialli Pantaloni skinny gialli Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Borsa shopping di tela bianca Borsa shopping di tela bianca Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Blazer giallo Come indossare e abbinare un blazer

Prova ad abbinare un blazer giallo con una canotta bianca per un semplice tocco di eleganza. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive bianche per la giornata.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina un blazer giallo con una canotta bianca. Scegli un paio di scarpe sportive bianche per un tocco più rilassato.

Pantaloni skinny gialli Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una canotta bianca con pantaloni skinny gialli. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Punta su una canotta bianca e pantaloni skinny gialli per creare un look raffinato e glamour. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Borsa shopping di tela bianca Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole