Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto scozzese grigio, Top corto nero, Pantaloncini ciclisti neri, Scarpe sportive bianche e nere

Look alla moda per donna: Blazer doppiopetto scozzese grigio, Top corto nero, Pantaloncini ciclisti neri, Scarpe sportive bianche e nere

Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un blazer doppiopetto scozzese grigio e pantaloncini ciclisti neri. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive bianche e nere.

Blazer doppiopetto scozzese grigio Blazer doppiopetto scozzese grigio Top corto nero Top corto nero Pantaloncini ciclisti neri Pantaloncini ciclisti neri Scarpe sportive bianche e nere Scarpe sportive bianche e nere Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Blazer doppiopetto scozzese grigio Come indossare e abbinare un blazer Come indossare e abbinare un blazer doppiopetto

Potresti indossare un blazer doppiopetto scozzese grigio e un top corto nero per un outfit che si fa notare. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive bianche e nere.

Top corto nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un top corto

Coniuga un blazer doppiopetto scozzese grigio con un top corto nero per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive bianche e nere.

Pantaloncini ciclisti neri Come indossare e abbinare pantaloncini Come indossare e abbinare pantaloncini

Opta per un blazer doppiopetto scozzese grigio e pantaloncini ciclisti neri per essere casual. Calza un paio di scarpe sportive bianche e nere per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive bianche e nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti un blazer doppiopetto scozzese grigio e pantaloncini ciclisti neri per creare un look raffinato e glamour. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive bianche e nere.

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole