Look di Karlie Kloss: Blazer bianco, Top corto nero, Pantaloni skinny bianchi, Sandali piatti in pelle neri

Karlie Kloss

Look di Karlie Kloss: Blazer bianco, Top corto nero, Pantaloni skinny bianchi, Sandali piatti in pelle neri

Abbina un blazer bianco con pantaloni skinny bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di sandali piatti in pelle neri.

Blazer bianco Blazer bianco Top corto nero Top corto nero Pantaloni skinny bianchi Pantaloni skinny bianchi Sandali piatti in pelle neri Sandali piatti in pelle neri Pochette in pelle nera Pochette in pelle nera

Blazer bianco Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer bianco e un top corto nero per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di sandali piatti in pelle neri per la giornata.

Top corto nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un top corto

Metti un blazer bianco e un top corto nero per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di sandali piatti in pelle neri.

Pantaloni skinny bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni skinny

Indossa un blazer bianco con pantaloni skinny bianchi per essere trendy e seducente. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di sandali piatti in pelle neri.

Sandali piatti in pelle neri Come indossare e abbinare sandali Come indossare e abbinare sandali piatti

L'abbinamento giusto di un blazer bianco e pantaloni skinny bianchi ti consentirà di distinguerti senza sforzi. Sandali piatti in pelle neri daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Pochette in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette