Look di Miranda Kerr: Cappotto nero, Dolcevita bianco e nero, Pantaloncini di jeans azzurri, Stivaletti in pelle decorati neri

Miranda Kerr

Look di Miranda Kerr: Cappotto nero, Dolcevita bianco e nero, Pantaloncini di jeans azzurri, Stivaletti in pelle decorati neri

Abbina un cappotto nero con pantaloncini di jeans azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle decorati neri.

Cappotto nero Cappotto nero Dolcevita bianco e nero Dolcevita bianco e nero Pantaloncini di jeans azzurri Pantaloncini di jeans azzurri Stivaletti in pelle decorati neri Stivaletti in pelle decorati neri Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Collant nero Collant nero

Cappotto nero Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un cappotto

Punta su un cappotto nero e un dolcevita bianco e nero per un abbigliamento elegante ma casual. Stivaletti in pelle decorati neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Dolcevita bianco e nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Scegli un cappotto nero e un dolcevita bianco e nero per un look da sfoggiare sul lavoro. Stivaletti in pelle decorati neri sono una interessante scelta per completare il look.

Pantaloncini di jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloncini

Prova a combinare un dolcevita bianco e nero con pantaloncini di jeans azzurri per vestirti casual. Stivaletti in pelle decorati neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Stivaletti in pelle decorati neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Metti un dolcevita bianco e nero e pantaloncini di jeans azzurri per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle decorati neri.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Collant nero Come indossare e abbinare un collant