Look di Miranda Kerr: Giacca da marinaio grigia, Maglione girocollo grigio, Camicia elegante grigia, Pantaloncini in pelle neri

Miranda Kerr

Look di Miranda Kerr: Giacca da marinaio grigia, Maglione girocollo grigio, Camicia elegante grigia, Pantaloncini in pelle neri

Punta su una giacca da marinaio grigia e pantaloncini in pelle neri e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca da marinaio grigia Giacca da marinaio grigia Maglione girocollo grigio Maglione girocollo grigio Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Pantaloncini in pelle neri Pantaloncini in pelle neri Stivaletti in pelle scamosciata neri Stivaletti in pelle scamosciata neri Borsa shopping in pelle marrone scuro Borsa shopping in pelle marrone scuro Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Collant nero Collant nero

Giacca da marinaio grigia Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare una giacca da marinaio

Indossa una giacca da marinaio grigia e una camicia elegante grigia per sentirti sicura e alla moda. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Maglione girocollo grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti combinare un maglione girocollo grigio con una camicia elegante grigia. Rifinisci questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un maglione girocollo grigio e una camicia elegante grigia per vestirti casual. Perfeziona questo look con un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri.

Pantaloncini in pelle neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Indossa una camicia elegante grigia con pantaloncini in pelle neri e sarai un vero sballo. Stivaletti in pelle scamosciata neri sono una buona scelta per completare il look.

Stivaletti in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti

Questo abbinamento di una camicia elegante grigia e pantaloncini in pelle neri è perfetto per il tempo libero. Un paio di stivaletti in pelle scamosciata neri si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Borsa shopping in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa shopping

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Collant nero Come indossare e abbinare un collant