Look alla moda per donna: Kimono geometrico arancione, Camicia elegante beige, Jeans aderenti neri, Espadrillas bianche

Katherade

http://katherade.blogspot.com/

Look alla moda per donna: Kimono geometrico arancione, Camicia elegante beige, Jeans aderenti neri, Espadrillas bianche

Sfoggia un look raffinato e disinvolto in un kimono geometrico arancione e jeans aderenti neri. Completa questo look con un paio di espadrillas bianche.

Kimono geometrico arancione Kimono geometrico arancione Camicia elegante beige Camicia elegante beige Jeans aderenti neri Jeans aderenti neri Espadrillas bianche Espadrillas bianche Borsa a tracolla in pelle arancione Borsa a tracolla in pelle arancione Collana rosa Collana rosa

Camicia elegante beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da una camicia elegante beige e jeans aderenti neri per affrontare con facilità la tua giornata. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di espadrillas bianche.

Jeans aderenti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una camicia elegante beige con jeans aderenti neri. Per un look più rilassato, mettiti un paio di espadrillas bianche.

Espadrillas bianche Come indossare e abbinare scarpe basse Come indossare e abbinare espadrillas

Mostra il tuo stile in una camicia elegante beige con jeans aderenti neri per un pranzo domenicale con gli amici. Espadrillas bianche aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Borsa a tracolla in pelle arancione Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla