Look alla moda per donna: Trench beige, Cardigan azzurro, Canotta bianca, Gonna longuette a pieghe rossa

Look alla moda per donna: Trench beige, Cardigan azzurro, Canotta bianca, Gonna longuette a pieghe rossa

Potresti indossare un trench beige e una gonna longuette a pieghe rossa per un look da sfoggiare sul lavoro. Ballerine in pelle foglia di tè aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Trench beige Trench beige Cardigan azzurro Cardigan azzurro Canotta bianca Canotta bianca Gonna longuette a pieghe rossa Gonna longuette a pieghe rossa Ballerine in pelle foglia di tè Ballerine in pelle foglia di tè Borsa a secchiello in pelle scamosciata terracotta Borsa a secchiello in pelle scamosciata terracotta

Trench beige Come indossare e abbinare un abbigliamento da esterno Come indossare e abbinare un trench

Abbina un trench beige con un cardigan azzurro per un drink dopo il lavoro. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di ballerine in pelle foglia di tè per la giornata.

Cardigan azzurro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Potresti indossare un trench beige e un cardigan azzurro per un drink dopo il lavoro. Calza un paio di ballerine in pelle foglia di tè per un tocco più rilassato.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Questa combinazione di un trench beige e una canotta bianca è perfetta per il tempo libero. Ballerine in pelle foglia di tè renderanno il tuo look davvero alla moda.

Gonna longuette a pieghe rossa Come indossare e abbinare una gonna Come indossare e abbinare una gonna longuette

Potresti indossare un trench beige e una gonna longuette a pieghe rossa per un look davvero alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di ballerine in pelle foglia di tè come calzature.

Borsa a secchiello in pelle scamosciata terracotta Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a secchiello