Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino rossi, Scarpe monk in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino rossi, Scarpe monk in pelle marroni

Indossa un blazer blu scuro con chino rossi per un look elegante ma non troppo appariscente. Prova con un paio di scarpe monk in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino rossi Chino rossi Scarpe monk in pelle marroni Scarpe monk in pelle marroni Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Metti un blazer blu scuro e una camicia a maniche lunghe bianca per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe monk in pelle marroni.

Chino rossi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino rossi per un pranzo domenicale con gli amici. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe monk in pelle marroni.

Scarpe monk in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino rossi. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe monk in pelle marroni.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole