Look alla moda per uomo: Blazer nero, Camicia a maniche lunghe in chambray grigia, Chino neri, Scarpe sportive blu

Look alla moda per uomo: Blazer nero, Camicia a maniche lunghe in chambray grigia, Chino neri, Scarpe sportive blu

Combina un blazer nero con chino neri per un look elegante ma non troppo appariscente. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive blu come calzature.

Blazer nero Blazer nero Camicia a maniche lunghe in chambray grigia Camicia a maniche lunghe in chambray grigia Chino neri Chino neri Scarpe sportive blu Scarpe sportive blu Berretto da baseball grigio Berretto da baseball grigio Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Occhiali da sole neri Occhiali da sole neri Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer nero con una camicia a maniche lunghe in chambray grigia per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di scarpe sportive blu come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Camicia a maniche lunghe in chambray grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Prova a combinare un blazer nero con una camicia a maniche lunghe in chambray grigia se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive blu.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe in chambray grigia con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive blu.

Scarpe sportive blu Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe in chambray grigia con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di scarpe sportive blu per un tocco più rilassato.

Berretto da baseball grigio Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Occhiali da sole neri Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini