Look di Robert Pattinson: Blazer nero, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, T-shirt girocollo nera, Chino neri

Robert Pattinson

Look di Robert Pattinson: Blazer nero, Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra, T-shirt girocollo nera, Chino neri

Un blazer nero e chino neri sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle neri.

Blazer nero Blazer nero Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra T-shirt girocollo nera T-shirt girocollo nera Chino neri Chino neri Stivali casual in pelle neri Stivali casual in pelle neri Berretto da baseball nero Berretto da baseball nero

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer nero con una t-shirt girocollo nera per un look spensierato e alla moda. Stivali casual in pelle neri sono una eccellente scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Metti una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra e una t-shirt girocollo nera per affrontare con facilità la tua giornata. Indossa un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

T-shirt girocollo nera Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe in chambray azzurra con una t-shirt girocollo nera per un look trendy e alla mano. Prova con un paio di stivali casual in pelle neri per un tocco virile.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una t-shirt girocollo nera con chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di stivali casual in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali casual in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Prova a combinare una t-shirt girocollo nera con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di stivali casual in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Berretto da baseball nero Come indossare e abbinare un berretto da baseball