Look di Johannes Huebl: Blazer nero, Camicia elegante azzurra, Chino beige, Scarpe derby in pelle scamosciata grigie

Johannes Huebl

Look di Johannes Huebl: Blazer nero, Camicia elegante azzurra, Chino beige, Scarpe derby in pelle scamosciata grigie

Abbina un blazer nero con chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie come calzature.

Blazer nero Blazer nero Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino beige Chino beige Scarpe derby in pelle scamosciata grigie Scarpe derby in pelle scamosciata grigie Cravatta a righe verticali nera e bianca Cravatta a righe verticali nera e bianca Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer nero con una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer nero con una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Scarpe derby in pelle scamosciata grigie sono una eccellente scelta per completare il look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia elegante azzurra e chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie per un tocco virile.

Scarpe derby in pelle scamosciata grigie Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti indossare una camicia elegante azzurra e chino beige se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe derby in pelle scamosciata grigie.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura