Look alla moda per uomo: Blazer blu, Camicia elegante bianca, Pantaloncini blu, Scarpe brogue in pelle nere e bianche

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Camicia elegante bianca, Pantaloncini blu, Scarpe brogue in pelle nere e bianche

Indossa un blazer blu con pantaloncini blu per un look davvero alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle nere e bianche come calzature.

Blazer blu Blazer blu Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloncini blu Pantaloncini blu Scarpe brogue in pelle nere e bianche Scarpe brogue in pelle nere e bianche Pochette in pelle nera Pochette in pelle nera Borsalino nero e bianco Borsalino nero e bianco Bretelle neri Bretelle neri

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer blu e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Perfeziona questo look con un paio di scarpe brogue in pelle nere e bianche.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un blazer blu e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe brogue in pelle nere e bianche.

Pantaloncini blu Come indossare e abbinare pantaloncini

Abbina una camicia elegante bianca con pantaloncini blu per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe brogue in pelle nere e bianche per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe brogue in pelle nere e bianche Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Indossa una camicia elegante bianca con pantaloncini blu per un look da sfoggiare sul lavoro. Rifinisci il completo con un paio di scarpe brogue in pelle nere e bianche.

Pochette in pelle nera Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una pochette