Look alla moda per uomo: Blazer di cotone beige, Camicia elegante bianca, Pantaloni cargo verde scuro, Scarpe derby in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer di cotone beige, Camicia elegante bianca, Pantaloni cargo verde scuro, Scarpe derby in pelle nere

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un blazer di cotone beige e pantaloni cargo verde scuro. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per un tocco virile.

Blazer di cotone beige Blazer di cotone beige Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni cargo verde scuro Pantaloni cargo verde scuro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Cravatta a pois blu scuro Cravatta a pois blu scuro Calzini neri Calzini neri

Blazer di cotone beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Opta per un blazer di cotone beige e pantaloni cargo verde scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe derby in pelle nere per un tocco virile.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Vestiti con una camicia elegante bianca e pantaloni cargo verde scuro, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e opta per un paio di scarpe derby in pelle nere.

Pantaloni cargo verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Vestiti con un blazer di cotone beige e pantaloni cargo verde scuro per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un blazer di cotone beige con pantaloni cargo verde scuro. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini