Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese grigio, Camicia elegante viola chiaro, Pantaloni eleganti grigio scuro, Scarpe monk in pelle bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer di lana scozzese grigio, Camicia elegante viola chiaro, Pantaloni eleganti grigio scuro, Scarpe monk in pelle bordeaux

L'abbinamento di un blazer di lana scozzese grigio e pantaloni eleganti grigio scuro metterà in luce il tuo gusto per gli abiti di sartoria. Completa questo look con un paio di scarpe monk in pelle bordeaux.

Blazer di lana scozzese grigio Blazer di lana scozzese grigio Camicia elegante viola chiaro Camicia elegante viola chiaro Pantaloni eleganti grigio scuro Pantaloni eleganti grigio scuro Scarpe monk in pelle bordeaux Scarpe monk in pelle bordeaux Cravatta a righe orizzontali multicolore Cravatta a righe orizzontali multicolore Calzini neri Calzini neri

Blazer di lana scozzese grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer di lana scozzese grigio con una camicia elegante viola chiaro come un vero gentiluomo. Perché non aggiungere un paio di scarpe monk in pelle bordeaux per un tocco di stile in più?

Camicia elegante viola chiaro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un blazer di lana scozzese grigio con una camicia elegante viola chiaro per una silhouette classica e raffinata Opta per un paio di scarpe monk in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pantaloni eleganti grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti abbinare una camicia elegante viola chiaro con pantaloni eleganti grigio scuro come un vero gentiluomo. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe monk in pelle bordeaux per la giornata.

Scarpe monk in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Prova a combinare una camicia elegante viola chiaro con pantaloni eleganti grigio scuro per un look elegante e di classe. Mettiti un paio di scarpe monk in pelle bordeaux per avere un aspetto più rilassato.

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini