Look di Justin Timberlake: Blazer nero, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti a quadri grigi, Scarpe derby in pelle decorate nere

Justin Timberlake

Look di Justin Timberlake: Blazer nero, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti a quadri grigi, Scarpe derby in pelle decorate nere

Indossa un blazer nero con pantaloni eleganti a quadri grigi per un look elegante e alla moda. Un paio di scarpe derby in pelle decorate nere si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Blazer nero Blazer nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti a quadri grigi Pantaloni eleganti a quadri grigi Scarpe derby in pelle decorate nere Scarpe derby in pelle decorate nere Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer nero con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Completa questo look con un paio di scarpe derby in pelle decorate nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un blazer nero con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle decorate nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Pantaloni eleganti a quadri grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Metti una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti a quadri grigi per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di scarpe derby in pelle decorate nere.

Scarpe derby in pelle decorate nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti a quadri grigi per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle decorate nere sono una validissima scelta per completare il look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura