Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste bordeaux, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti neri, Scarpe oxford in pelle nere

Adrian Sulit

https://www.instagram.com/suitup.sulit/

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste bordeaux, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti neri, Scarpe oxford in pelle nere

Abbina un blazer di velluto a coste bordeaux con pantaloni eleganti neri per un look elegante e di classe. Scarpe oxford in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Blazer di velluto a coste bordeaux Blazer di velluto a coste bordeaux Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti neri Pantaloni eleganti neri Scarpe oxford in pelle nere Scarpe oxford in pelle nere Cravatta nera Cravatta nera Fazzoletto da taschino nero Fazzoletto da taschino nero Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini neri Calzini neri

Blazer di velluto a coste bordeaux Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer di velluto a coste bordeaux e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un blazer di velluto a coste bordeaux con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe oxford in pelle nere.

Pantaloni eleganti neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Combina una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle nere sono una splendida scelta per completare il look.

Scarpe oxford in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Scegli un outfit composto da una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti neri come un vero gentiluomo. Scarpe oxford in pelle nere sono una eccellente scelta per completare il look.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino nero Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini