Look alla moda per uomo: Blazer beige, Canotta bianca, Pantaloncini a fiori beige, Espadrillas di tela bianche

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Canotta bianca, Pantaloncini a fiori beige, Espadrillas di tela bianche

Prova a combinare un blazer beige con pantaloncini a fiori beige per affrontare con facilità la tua giornata. Espadrillas di tela bianche sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer beige Blazer beige Canotta bianca Canotta bianca Pantaloncini a fiori beige Pantaloncini a fiori beige Espadrillas di tela bianche Espadrillas di tela bianche Fazzoletto da taschino grigio Fazzoletto da taschino grigio Spilla blu Spilla blu Occhiali da sole lime Occhiali da sole lime

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer beige e una canotta bianca per un look raffinato per il tempo libero. Un paio di espadrillas di tela bianche si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Canotta bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un blazer beige e una canotta bianca. Espadrillas di tela bianche sono una eccellente scelta per completare il look.

Pantaloncini a fiori beige Come indossare e abbinare pantaloncini

Scegli una canotta bianca e pantaloncini a fiori beige per un'atmosfera casual-cool. Aggiungi un paio di espadrillas di tela bianche al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Espadrillas di tela bianche Come indossare e abbinare espadrillas

Opta per una canotta bianca e pantaloncini a fiori beige per un look comfy-casual. Scegli un paio di espadrillas di tela bianche per dare un tocco classico al completo.

Fazzoletto da taschino grigio Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino