Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Cardigan grigio scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino verde oliva

Look alla moda per uomo: Blazer blu scuro, Cardigan grigio scuro, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino verde oliva

Abbina un blazer blu scuro con chino verde oliva per un abbigliamento elegante ma casual. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una validissima scelta per completare il look.

Blazer blu scuro Blazer blu scuro Cardigan grigio scuro Cardigan grigio scuro Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino verde oliva Chino verde oliva Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Orologio in pelle marrone scuro Bracciale tessuto marrone Bracciale tessuto marrone

Cardigan grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Vestiti con un cardigan grigio scuro e una camicia a maniche lunghe bianca, perfetto per il lavoro. Perfeziona questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Opta per un blazer blu scuro e una camicia a maniche lunghe bianca per un look davvero alla moda. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe bianca con chino verde oliva per un look spensierato e alla moda. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una eccellente scelta per completare il look.

Chukka in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Coniuga una camicia a maniche lunghe bianca con chino verde oliva per un outfit comodo ma studiato con cura. Chukka in pelle scamosciata marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Orologio in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare un orologio