Look alla moda per uomo: Blazer beige, Cardigan verde scuro, Camicia elegante rossa, Pantaloni eleganti blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Cardigan verde scuro, Camicia elegante rossa, Pantaloni eleganti blu scuro

Metti un blazer beige e pantaloni eleganti blu scuro per essere sofisticato e di classe. Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Blazer beige Blazer beige Cardigan verde scuro Cardigan verde scuro Camicia elegante rossa Camicia elegante rossa Pantaloni eleganti blu scuro Pantaloni eleganti blu scuro Mocassini eleganti in pelle marroni Mocassini eleganti in pelle marroni Fazzoletto da taschino scozzese blu scuro Fazzoletto da taschino scozzese blu scuro Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Orologio di tela a righe orizzontali blu scuro Orologio di tela a righe orizzontali blu scuro Calzini verde scuro Calzini verde scuro

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer beige con una camicia elegante rossa per una silhouette classica e raffinata Rifinisci questo look con un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Cardigan verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Un cardigan verde scuro e una camicia elegante rossa sono un outfit perfetto da sfoggiare nel tuo guardaroba. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Camicia elegante rossa Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Vestiti con un cardigan verde scuro e una camicia elegante rossa per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini eleganti in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Indossa una camicia elegante rossa e pantaloni eleganti blu scuro come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di mocassini eleganti in pelle marroni.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura

Calzini verde scuro Come indossare e abbinare calzini