Look alla moda per uomo: Blazer scozzese grigio, Cardigan grigio, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Blazer scozzese grigio, Cardigan grigio, Camicia elegante bianca, Chino bianchi

Potresti combinare un blazer scozzese grigio con chino bianchi per creare un look smart casual. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una valida scelta per completare il look.

Blazer scozzese grigio Blazer scozzese grigio Cardigan grigio Cardigan grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Cravatta melanzana scuro Cravatta melanzana scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio viola Orologio viola

Blazer scozzese grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer scozzese grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Cardigan grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Scegli un cardigan grigio e una camicia elegante bianca per un look da sfoggiare sul lavoro. Perché non aggiungere un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per un tocco più rilassato?

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un cardigan grigio e una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per un tocco più rilassato.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su una camicia elegante bianca e chino bianchi, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Prova ad abbinare una camicia elegante bianca con chino bianchi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni per la giornata.

Cravatta melanzana scuro Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole