Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto di lana a righe orizzontali grigio, Maglione senza maniche bianco, Camicia elegante grigio scuro, Jeans strappati grigi

Look alla moda per uomo: Blazer doppiopetto di lana a righe orizzontali grigio, Maglione senza maniche bianco, Camicia elegante grigio scuro, Jeans strappati grigi

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un blazer doppiopetto di lana a righe orizzontali grigio con jeans strappati grigi. Indossa un paio di scarpe derby in pelle marroni per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer doppiopetto di lana a righe orizzontali grigio Blazer doppiopetto di lana a righe orizzontali grigio Maglione senza maniche bianco Maglione senza maniche bianco Camicia elegante grigio scuro Camicia elegante grigio scuro Jeans strappati grigi Jeans strappati grigi Scarpe derby in pelle marroni Scarpe derby in pelle marroni Fazzoletto da taschino bordeaux Fazzoletto da taschino bordeaux Calzini neri Calzini neri

Maglione senza maniche bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Potresti abbinare un maglione senza maniche bianco con una camicia elegante grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Un paio di scarpe derby in pelle marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Camicia elegante grigio scuro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Opta per un maglione senza maniche bianco e una camicia elegante grigio scuro per essere sofisticato e di classe. Scarpe derby in pelle marroni sono una valida scelta per completare il look.

Jeans strappati grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare una camicia elegante grigio scuro con jeans strappati grigi per un look trendy e alla mano. Mostra il tuo gusto per le calzature di alta classe con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Scarpe derby in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Mostra il tuo stile in una camicia elegante grigio scuro con jeans strappati grigi per un look raffinato per il tempo libero. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Fazzoletto da taschino bordeaux Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini