Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali beige, Gilet nero, Camicia elegante bianca, Chino beige

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali beige, Gilet nero, Camicia elegante bianca, Chino beige

Punta su un blazer a righe verticali beige e chino beige, perfetto per il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Blazer a righe verticali beige Blazer a righe verticali beige Gilet nero Gilet nero Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino beige Chino beige Scarpe brogue in pelle nere Scarpe brogue in pelle nere Fazzoletto da taschino bianco Fazzoletto da taschino bianco Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera

Blazer a righe verticali beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer a righe verticali beige con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Perfeziona questo look con un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Gilet nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova ad abbinare un gilet nero con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti abbinare un gilet nero con una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con chino beige per un drink dopo il lavoro. Un bel paio di scarpe brogue in pelle nere è un modo semplice di impreziosire il tuo look.

Scarpe brogue in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Potresti abbinare una camicia elegante bianca con chino beige per essere elegante ma non troppo formale. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe brogue in pelle nere.

Fazzoletto da taschino bianco Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura