Look alla moda per uomo: Blazer a quadri blu scuro, Gilet a quadri blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer a quadri blu scuro, Gilet a quadri blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino bordeaux

Potresti abbinare un blazer a quadri blu scuro con chino bordeaux per un look davvero alla moda. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per un tocco virile.

Blazer a quadri blu scuro Blazer a quadri blu scuro Gilet a quadri blu scuro Gilet a quadri blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino bordeaux Chino bordeaux Mocassini con nappine in pelle bordeaux Mocassini con nappine in pelle bordeaux Papillon scozzese rosso Papillon scozzese rosso Calzini a righe orizzontali multicolori Calzini a righe orizzontali multicolori

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Punta su un blazer a quadri blu scuro e una camicia elegante bianca per essere sofisticato e di classe. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux.

Chino bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia elegante bianca con chino bordeaux, perfetto per il lavoro. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Mocassini con nappine in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Prova a combinare una camicia elegante bianca con chino bordeaux per un look elegante ma non troppo appariscente. Opta per un paio di mocassini con nappine in pelle bordeaux per un tocco virile.

Calzini a righe orizzontali multicolori Come indossare e abbinare calzini