Look alla moda per uomo: Blazer beige, Gilet grigio, Camicia elegante azzurra, Chino blu scuro

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Gilet grigio, Camicia elegante azzurra, Chino blu scuro

Opta per un blazer beige e chino blu scuro per un look davvero alla moda. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer beige Blazer beige Gilet grigio Gilet grigio Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino blu scuro Chino blu scuro Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Cravatta lavorata a maglia marrone scuro Cravatta lavorata a maglia marrone scuro Fazzoletto da taschino a quadretti bianco e blu scuro Fazzoletto da taschino a quadretti bianco e blu scuro Spilla blu scuro Spilla blu scuro

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Prova a combinare un blazer beige con una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Coniuga un gilet grigio con una camicia elegante azzurra come un vero gentiluomo. Perché non aggiungere un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per un tocco più rilassato?

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un gilet grigio e una camicia elegante azzurra per un look elegante e di classe. Scegli un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro come calzature per un tocco più rilassato.

Mocassini con nappine in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti Come indossare e abbinare mocassini con nappine

Prova a combinare una camicia elegante azzurra con chino blu scuro per un look elegante ma non troppo appariscente. Mettiti un paio di mocassini con nappine in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.