Look alla moda per uomo: Blazer nero, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino verdi

Look alla moda per uomo: Blazer nero, Gilet blu scuro, Camicia elegante bianca, Chino verdi

Mostra il tuo stile in un blazer nero con chino verdi per un look da sfoggiare sul lavoro. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Blazer nero Blazer nero Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino verdi Chino verdi Stivaletti brogue in pelle terracotta Stivaletti brogue in pelle terracotta Ventiquattrore in pelle terracotta Ventiquattrore in pelle terracotta Borsalino di lana blu scuro Borsalino di lana blu scuro Papillon verde e rosso Papillon verde e rosso Fazzoletto da taschino di seta verde Fazzoletto da taschino di seta verde Cintura in pelle marrone Cintura in pelle marrone Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer nero con un gilet blu scuro per un look elegante e alla moda. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Combina un gilet blu scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta come calzature.

Chino verdi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un outfit composto da un gilet blu scuro e chino verdi per un look elegante e di classe. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta.

Stivaletti brogue in pelle terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivaletti brogue

Opta per un gilet blu scuro e chino verdi per una silhouette classica e raffinata Prova con un paio di stivaletti brogue in pelle terracotta per un tocco più rilassato.

Cintura in pelle marrone Come indossare e abbinare una cintura