Look alla moda per uomo: Blazer blu, Gilet blu scuro, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino bordeaux

Look alla moda per uomo: Blazer blu, Gilet blu scuro, Camicia elegante in chambray azzurra, Chino bordeaux

Abbina un blazer blu con chino bordeaux per un drink dopo il lavoro. Stivali casual in pelle marrone chiaro sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Blazer blu Blazer blu Gilet blu scuro Gilet blu scuro Camicia elegante in chambray azzurra Camicia elegante in chambray azzurra Chino bordeaux Chino bordeaux Stivali casual in pelle marrone chiaro Stivali casual in pelle marrone chiaro

Blazer blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer blu e un gilet blu scuro per un look elegante e alla moda. Opta per un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante in chambray azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Indossa un gilet blu scuro con una camicia elegante in chambray azzurra per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro.

Chino bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare un gilet blu scuro con chino bordeaux per essere sofisticato e di classe. Prova con un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Stivali casual in pelle marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Potresti abbinare un gilet blu scuro con chino bordeaux per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di stivali casual in pelle marrone chiaro.