Look alla moda per uomo: Blazer beige, Gilet verde scuro, Camicia elegante a quadri bianca e nera, Chino blu scuro

Brian C

https://www.instagram.com/bchanism/

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Gilet verde scuro, Camicia elegante a quadri bianca e nera, Chino blu scuro

Questa combinazione di un blazer beige e chino blu scuro è perfetta per una serata fuori o per occasioni smart-casual. Aggiungi un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Blazer beige Blazer beige Gilet verde scuro Gilet verde scuro Camicia elegante a quadri bianca e nera Camicia elegante a quadri bianca e nera Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe monk in pelle marrone scuro Scarpe monk in pelle marrone scuro Cravatta a righe orizzontali blu scuro e bianca Cravatta a righe orizzontali blu scuro e bianca Fazzoletto da taschino stampato nero Fazzoletto da taschino stampato nero Orologio in pelle terracotta Orologio in pelle terracotta Bracciale con perline marrone Bracciale con perline marrone

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Scegli un outfit composto da un blazer beige e una camicia elegante a quadri bianca e nera se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Gilet verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Opta per un gilet verde scuro e una camicia elegante a quadri bianca e nera per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, prova con un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

Scarpe monk in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Punta su una camicia elegante a quadri bianca e nera e chino blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Perché non aggiungere un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per un tocco di stile in più?

Fazzoletto da taschino stampato nero Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Bracciale con perline marrone Come indossare e abbinare un bracciale