Look alla moda per uomo: Blazer di lino blu scuro, Gilet nero, Camicia elegante azzurra, Chino scozzesi marroni

Look alla moda per uomo: Blazer di lino blu scuro, Gilet nero, Camicia elegante azzurra, Chino scozzesi marroni

Vestiti con un blazer di lino blu scuro e chino scozzesi marroni per un look davvero alla moda. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer di lino blu scuro Blazer di lino blu scuro Gilet nero Gilet nero Camicia elegante azzurra Camicia elegante azzurra Chino scozzesi marroni Chino scozzesi marroni Stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro Stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro Cravatta grigia Cravatta grigia Fazzoletto da taschino azzurro Fazzoletto da taschino azzurro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Gilet nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Opta per un gilet nero e una camicia elegante azzurra per un look elegante e alla moda. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante azzurra Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova ad abbinare un gilet nero con una camicia elegante azzurra per essere sofisticato e di classe. Per un look più rilassato, prova con un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro.

Chino scozzesi marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova a combinare una camicia elegante azzurra con chino scozzesi marroni per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Prova a combinare una camicia elegante azzurra con chino scozzesi marroni per creare un look smart casual. Stivali chelsea in pelle scamosciata marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta

Fazzoletto da taschino azzurro Come indossare e abbinare un fazzoletto da taschino

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio