Look alla moda per uomo: Blazer beige, Gilet marrone chiaro, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Look alla moda per uomo: Blazer beige, Gilet marrone chiaro, T-shirt girocollo bianca, Chino neri

Vestiti con un blazer beige e chino neri per un look da sfoggiare sul lavoro. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di mocassini driving in pelle marroni come calzature.

Blazer beige Blazer beige Gilet marrone chiaro Gilet marrone chiaro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino neri Chino neri Mocassini driving in pelle marroni Mocassini driving in pelle marroni Zaino di tela blu scuro Zaino di tela blu scuro Spilla azzurra Spilla azzurra

Blazer beige Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti abbinare un blazer beige con una t-shirt girocollo bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Mocassini driving in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Gilet marrone chiaro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Prova ad abbinare un gilet marrone chiaro con una t-shirt girocollo bianca per essere elegante ma non troppo formale. Prova con un paio di mocassini driving in pelle marroni per un tocco più rilassato.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Mocassini driving in pelle marroni sono una validissima scelta per completare il look.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Coniuga una t-shirt girocollo bianca con chino neri per vestirti casual. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini driving in pelle marroni.

Mocassini driving in pelle marroni Come indossare e abbinare mocassini driving

Opta per una t-shirt girocollo bianca e chino neri per un look semplice, da indossare ogni giorno. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di mocassini driving in pelle marroni.