Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante nera, Chino bordeaux, Scarpe derby in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Blazer grigio, Camicia elegante nera, Chino bordeaux, Scarpe derby in pelle marroni

Indossa un blazer grigio e chino bordeaux per creare un look smart casual. Opta per un paio di scarpe derby in pelle marroni per un tocco virile.

Blazer grigio Blazer grigio Camicia elegante nera Camicia elegante nera Chino bordeaux Chino bordeaux Scarpe derby in pelle marroni Scarpe derby in pelle marroni

Blazer grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Sfoggia il tuo aspetto migliore con un blazer grigio e una camicia elegante nera. Scarpe derby in pelle marroni sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia elegante nera Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un blazer grigio e una camicia elegante nera per un look elegante e alla moda. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle marroni.

Chino bordeaux Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una camicia elegante nera e chino bordeaux se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle marroni Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Prova a combinare una camicia elegante nera con chino bordeaux per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marroni come calzature per un tocco virile.