Look alla moda per uomo: Blazer marrone scuro, Maglione senza maniche blu scuro, Camicia elegante bianca, Jeans strappati blu

Look alla moda per uomo: Blazer marrone scuro, Maglione senza maniche blu scuro, Camicia elegante bianca, Jeans strappati blu

Scegli un outfit composto da un blazer marrone scuro e jeans strappati blu per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature.

Blazer marrone scuro Blazer marrone scuro Maglione senza maniche blu scuro Maglione senza maniche blu scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Jeans strappati blu Jeans strappati blu Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Cintura in pelle marrone scuro Cintura in pelle marrone scuro Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini neri Calzini neri

Blazer marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

L'abbinamento di un blazer marrone scuro e una camicia elegante bianca ti donerà un aspetto forte e sicuro. Per un look più rilassato, scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli uno stile classico in un maglione senza maniche blu scuro e una camicia elegante bianca. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro come calzature per la giornata.

Jeans strappati blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Questa combinazione di una camicia elegante bianca e jeans strappati blu ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro per dare un tocco di classe al tuo look.

Chukka in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una camicia elegante bianca e jeans strappati blu per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata marrone chiaro.

Cintura in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini