Look alla moda per uomo: Blazer nero, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino neri, Scarpe monk in pelle nere

Look alla moda per uomo: Blazer nero, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino neri, Scarpe monk in pelle nere

Indossa un blazer nero e chino neri per essere elegante ma non troppo formale. Aggiungi un paio di scarpe monk in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Blazer nero Blazer nero T-shirt girocollo grigio scuro T-shirt girocollo grigio scuro Chino neri Chino neri Scarpe monk in pelle nere Scarpe monk in pelle nere

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Abbina un blazer nero con una t-shirt girocollo grigio scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Calza un paio di scarpe monk in pelle nere per un tocco virile.

T-shirt girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Prova a combinare un blazer nero con una t-shirt girocollo grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di scarpe monk in pelle nere per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una t-shirt girocollo grigio scuro con chino neri. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe monk in pelle nere.

Scarpe monk in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per una t-shirt girocollo grigio scuro e chino neri. Aggiungi un paio di scarpe monk in pelle nere al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.