Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali nero, Polo blu scuro, Chino beige, Mocassini eleganti in pelle neri

Look alla moda per uomo: Blazer a righe verticali nero, Polo blu scuro, Chino beige, Mocassini eleganti in pelle neri

Potresti indossare un blazer a righe verticali nero e chino beige per un abbigliamento elegante ma casual. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer a righe verticali nero Blazer a righe verticali nero Polo blu scuro Polo blu scuro Chino beige Chino beige Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Bandana verde oliva Bandana verde oliva Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini neri Calzini neri

Blazer a righe verticali nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Punta su un blazer a righe verticali nero e un polo blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un polo blu scuro con chino beige. Mocassini eleganti in pelle neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Abbina un polo blu scuro con chino beige per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini neri Come indossare e abbinare calzini