Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste verde scuro, Serafino grigio, Chino marroni, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Brian C

https://www.instagram.com/bchanism/

Look alla moda per uomo: Blazer di velluto a coste verde scuro, Serafino grigio, Chino marroni, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Prova ad abbinare un serafino grigio con chino marroni per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Blazer di velluto a coste verde scuro Blazer di velluto a coste verde scuro Serafino grigio Serafino grigio Chino marroni Chino marroni Scarpe monk in pelle marrone scuro Scarpe monk in pelle marrone scuro Fazzoletto da taschino stampato blu scuro Fazzoletto da taschino stampato blu scuro Cintura in pelle verde scuro Cintura in pelle verde scuro Occhiali da sole acqua Occhiali da sole acqua Orologio in pelle marrone Orologio in pelle marrone

Blazer di velluto a coste verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Metti un blazer di velluto a coste verde scuro e un serafino grigio per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Serafino grigio Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Abbina un serafino grigio con chino marroni per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Indossa un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina un serafino grigio con chino marroni. Scarpe monk in pelle marrone scuro doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.

Scarpe monk in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Indossa un serafino grigio e chino marroni per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scarpe monk in pelle marrone scuro impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Cintura in pelle verde scuro Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole acqua Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle marrone Come indossare e abbinare un orologio