Look alla moda per uomo: Blazer nero, Serafino bianco, Jeans aderenti strappati blu, Scarpe da ginnastica di tela rosse

Look alla moda per uomo: Blazer nero, Serafino bianco, Jeans aderenti strappati blu, Scarpe da ginnastica di tela rosse

Scegli un outfit composto da un blazer nero e jeans aderenti strappati blu per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe da ginnastica di tela rosse come calzature per dare un tocco classico al completo.

Blazer nero Blazer nero Serafino bianco Serafino bianco Jeans aderenti strappati blu Jeans aderenti strappati blu Scarpe da ginnastica di tela rosse Scarpe da ginnastica di tela rosse Occhiali da sole marrone chiaro Occhiali da sole marrone chiaro

Blazer nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, abbina un blazer nero con un serafino bianco. Un paio di scarpe da ginnastica di tela rosse si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Serafino bianco Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Questa combinazione di un blazer nero e un serafino bianco ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Perfeziona questo look con un paio di scarpe da ginnastica di tela rosse.

Jeans aderenti strappati blu Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans Come indossare e abbinare jeans aderenti

Metti un serafino bianco e jeans aderenti strappati blu per un look comfy-casual. Prova con un paio di scarpe da ginnastica di tela rosse per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Occhiali da sole marrone chiaro Come indossare e abbinare occhiali da sole